Ciao a tutti sono Giorgia e oggi vi parlerò della mia cantate preferita.
La mia cantate preferita è Ariana Grande, una ragazza americana di 28 anni. Lei aveva la passione per il canto sin da bambina e poi, con il corso del tempo, l'ha trasformata nella sua professione. Ariana ha iniziato a dedicarsi piú seriamente alla musica scrivendo e cantando la sua prima canzone "Give It Up". Inoltre è divenuta famosa anche per la sua partecipazione in "Victorious" e in "Sam e Cat" come Cat Valentine, inoltre ora è presente anche in un programma americano "The Voice". Per il suo talento ha vinto molti premi come: due Grammy Awards, un Brit Award, due Billboard Music Awards, tre American Music Awards, nove MTV Video Music Awards e 27 Guinness World Records. Lei mi piace come cantate per la sua bravura nel canto e per il significato delle sue canzoni.
Spero che questo post vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo articolo, Ciao!
Ciao, bellissimo post, anche io sono una grandissima fan di Ariana da quando ero bambina, quindi mi piace il fatto che tu abbia parlato di lei.
RispondiEliminaTuttavia ti invito a parlare meglio della sua vita e le sue origini e meno della sua discografia.
Ti invito anche a leggere un libro chiamato 'SO SWEET' e scritto da Danny White che parla più approfonditamente di lei e che, essendo una sua fan, apprezzerai sicuramente.
Quando ho letto questo articolo ho subito cercato le sue canzoni su YouTube. Avrei voluto sapere di più sulla sua vita, infatti ti consiglio di approfondire su questo. Per il resto, l'articolo mi è piaciuto molto.
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminabellissimo post, non sono molto fan di ariana grande ma ti consiglio di parlare di più sulla sua vita e le sue origini.
Fantastico blog hai parlato bel argomento anche se non sono fan di Arianna grande ti consiglio di parlare delle suo erigono e sulla sua storia
RispondiEliminaanche non essendo una sua fan ascolto delle sue canzone e penso che tu abbia ragione sui testi. Mi è piaciuto come hai citato i suoi innumerevoli premi nel corso della sua carriera
RispondiEliminaCiao Giorgia mi è piaciuto il tuo post ma ti consiglio di argomentarlo con un po' più di dettagli sulla sua storia/vita, per il resto è bellissimo e scritto bene.
RispondiEliminaciao Giorgia, bel tema, anche io sono una grandissima fan di Ariana Grande e ti consiglio di aggiungere altri dettagli sulla sua vita privata.
RispondiEliminaCiao Giorgia , bellissimo articolo . Quando hai nominato" Sam e Cat" e" Victorious" mi hai fatto ricordare quando ero piccola e passavo pomeriggi interi aspettando di guardare la serie.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao, bellissimo post, anche io come te sono una grande fan di Ariana, condivido la tua scelta di aver citato "Sam e Cat" , "Victorious" e tutti i vari premi che ha ricevuto, però mi dispiace un po' per il fatto che hai parlato poco della sua vita privata.
RispondiElimina-Alessia
ciao Giorgia , bel post non essendo fan di Ariana ti consiglio di parlare di più sulla sua vita!!
RispondiEliminaCiao Giorgia, bellissimo post, molto interessante. Tuttavia ci sono delle persone come me che non sono grandissime fan di Ariana, quindi ti consiglio di scrivere più cose sulla sua vita personale.
RispondiElimina